Beam bridge (JSK-JBB)
I ponti Janson Beam Bridge (JSK-JBB) sono stati sviluppati per creare ponti con luce libera di lunghezza relativamente contenuta, fino a un massimo di 21 metri. Il Beam Bridge è spesso utilizzato per soluzioni temporanee o semipermanenti per il traffico pubblico o il traffico di cantiere.
Questo tipo di ponte è costituito da elementi modulari con lunghezze standard; la larghezza si può variare combinando più sezioni. Il Janson Beam Bridge è rapido da installare grazie all'efficiente sistema di accoppiamento e ai golfari integrati. Sono possibili anche soluzioni con corsie separate, pista ciclabile e barriera sicurvia.
Si possono realizzare luci superiori ai 21 metri utilizzando appoggi intermedi. Il sistema per ponte a travi di Janson è ideale per sovrappassare ponti preesistenti dalla portata ormai inadeguata o temporaneamente insufficiente.
Il Janson Beam Bridge è di facile applicazione anche per interventi temporanei sul traffico. Janson può inoltre fornire rampe direttamente dal proprio stock.
JSK-300
JSK-450
Beam Bridge (JSK-JBB)
-
Lunghezza del ponte fino a 21 metri
-
Calcoli possibili per CC1, CC2 e CC3
-
Diversi metodi di accoppiamento trasversale
-
Golfari integrati
-
Possibilità di consegnare le sezioni interamente preassemblate