Nel mondo
Janson Bridging lavora nel campo dell'accessibilità in tutto il mondo. Una rete infrastrutturale opportunamente configurata e ben mantenuta è la base per lo sviluppo di ogni paese ed è determinante per l'accesso alle risorse economiche e sociali. L'accessibilità si traduce in crescita economica e maggiore prosperità, in tutto il mondo.
Janson Bridging comprende le esigenze locali e contribuisce attivamente agli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite: questo è parte integrante della missione aziendale di Janson. Con i nostri sistemi modulari di alta qualità, come ponti, pontoni galleggianti e traghetti, realizziamo soluzioni per l'accessibilità su scala mondiale, con l’intento di contribuire ad aumentare la prosperità in tutto il mondo. Janson Bridging International investe su scala globale nelle aree rurali, per garantire l'accessibilità dei luoghi e stimolare la prosperità.
Tra le nostre varie realizzazioni, abbiamo consegnato più di mille ponti in Sri Lanka, consentendo a decine di migliaia di persone e bambini di raggiungere ospedali e scuole e semplificando notevolmente il commercio. Scopri di più sulle attività di Janson Bridging International.
A Janson Bridging International
Che cosa possiamo fare per te?
Scrivici e ti contatteremo al più presto per trovare la soluzione migliore per il tuo progetto e le sue sfide.
Contattaci